Molino Rossetto annuncia il rinnovo della partnership con Melegatti
Molino Rossetto annuncia il rinnovo della partnership con Melegatti
- Information
Dopo il lancio a Natale 2021 che ha visto numeri record di vendite della nuova referenza Pandoro cacao & cocco Melegatti con farina di cocco Molino Rossetto proposto nel formato 750 g, e confermata a Pasqua 2022, con la Colomba cacao & cocco, Molino Rossetto riconferma la partnership strategica con Melegatti.
Il Natale 2022 vedrà il rilancio della referenza che sta già registrando performance molto positive tra i distributori, tanto da essere immediatamente inserita nelle insegne più importanti della grande distribuzione organizzata.
La rivoluzione nel segmento dei lievitati da ricorrenza, risultato del co-marketing, vede Melegatti, storico marchio dolciario italiano, collaborare con Molino Rossetto, brand sinonimo di tradizione mugnaia e prodotti innovativi, funzionali e naturali, all’insegna di una sinergia tra eccellenze produttive “made in Italy”.
Rinnovarsi e innovarsi, accogliere nuove invenzioni, aprirsi a inedite sperimentazioni, ridefinire nuove esperienze premium di gusto al fine di intercettare e anticipare i trend di mercato e gli insight del consumatore moderno. Questa è la mission che rende concreto l’impegno di Molino Rossetto che punta non solo a creare valore per le category di mercato in cui opera, ma anche a proporre soluzioni e formulazioni di ricette che vadano incontro alle esigenze dell’industria alimentare.
Molino Rossetto continuerà, quindi, ad essere per il brand dolciario veronese un partner d’elezione generatore di innovazione nel segmento dei pandori farciti, ove solo l’unicità e la qualità del prodotto possono attirare l’attenzione del trade e dello shopper, attraverso la fornitura della farina di cocco, diventata l’ingrediente speciale sia nell’impasto, in abbinamento al cacao, sia nella crema per la farcitura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.