Molini Pivetti partecipa a Gulfood 2024
Molini Pivetti partecipa a Gulfood 2024
- Information
Molini Pivetti sarà presente all’edizione 2024 di Gulfood, l’appuntamento che da 29 anni presenta al mondo le più importanti innovazioni e i lanci di tendenze in ambito Food & Beverage, in programma al World Trade Center di Dubai dal 19 al 23 febbraio 2024.
br>
L’azienda italiana specializzata nella produzione di farine di alta qualità dal 1875 presenterà la Linea Special, una gamma di farine dedicate alla pizza e alle sue varietà regionali.
Per la realizzazione delle farine Molini Pivetti ha riunito un team di propri tecnici insieme a esperti pizzaioli per la creazione delle nuove referenze, ideate per quei professionisti che ricercano nelle proprie preparazioni l’alta qualità della materia prima insieme a una facile lavorabilità e massima resa, per un risultato sempre fragrante e gustoso.
La Linea Special si compone di cinque referenze per preparare tre specialità di pizza: la Napoletana, l’Emiliana e la pizza alla Romana.
Grazie alla capacità di porsi al fianco dei professionisti rispondendo alle loro esigenze, Molini Pivetti continua a rafforzare e valorizzare la propria rete di distributori e clienti in Italia e nel mondo: a Gulfood, infatti, insieme al distributore saranno presenti anche le pizzerie locali per le dimostrazioni e la realizzazione delle differenti varietà di pizza, coinvolgendo i professionisti e i visitatori su stand.
L’attenzione al prodotto, alle esigenze dei professionisti e al territorio concretizzano il “Saper far farina” di Molini Pivetti, da anni impegnata anche sul piano della sostenibilità attraverso digitalizzazione della filiera "Campi Protetti Pivetti", il monitoraggio e il miglioramento delle colture agricole, fino al recente investimento in un impianto di biogas.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.