Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MioMercato inaugura un Ipermercato a Sciacca (Ag)

MioMercato inaugura un Ipermercato a Sciacca (Ag)
MioMercato inaugura un Ipermercato a Sciacca (Ag)

MioMercato inaugura un Ipermercato a Sciacca (Ag)

Information
Redazione

Aprirà a Sciacca (Ag) Giovedì 26 maggio 2016 il primo Ipermercato di casa Mio Mercato, catena siciliana di supermercati con sede a Castellammare del Golfo (TP).

Il Gruppo, nato nel 2003, è in costante espansione come dimostra l’aumento del numero di supermercati e la crescita esponenziale degli affiliati grazie all’apertura del Centro di Distribuzione Mio Mercato ad Alcamo.

Sciacca è stata scelta dal Gruppo per l’apertura di un Centro che avrà tra suoi punti di forza una doppia formula nella vendita: al dettaglio per tutti i consumatori e all’ingrosso per i possessori di partita iva che potranno così acquistare grandi quantità di merce. All’interno del MegaStore ci sarà spazio anche per i prodotti biologici, per il cibo etnico e per le specialità locali: “la nuova dimensione del risparmio e della qualità”, come recita lo slogan scelto dal Gruppo per l’occasione.

L’ipermercato offrirà un grande assortimento sia nel comparto alimentare che nel settore No Food. Mio Mercato apre dunque a Sciacca, in via Verona, e contribuisce alla crescita economica del comune siciliano vincitore nei giorni scorsi del concorso Top coste italiane 2016, indetto dal portale hotel.info, e proclamato “la più bella cittadina della costa italiana”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI