Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mini Babybel torna in tv

Mini Babybel torna in tv
Mini Babybel torna in tv

Mini Babybel torna in tv

Information
Redazione

Mini Babybel, l’inconfondibile snack di formaggio del gruppo Bel, torna in tv con la nuova campagna internazionale JOIN THE GOODNESS, con uno spot on air fino al 5 settembre sui principali gruppi italiani, Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, nei formati da 15 e 30 secondi.

Oltre al TVC, sono previste una campagna digital e una social, con l’obiettivo di confermare Mini Babybel come uno snack unico, una bontà 100% formaggio.

Lo spot JOIN THE GOODNESS è stato creato utilizzando un mix di immagini reali e CGI con la collaborazione di SOLAB, Hervé de Crecy (regista premio Oscar per il suo film d'animazione Logorama) e PLATIGE, pluripremiato studio di animazione.

La comunicazione internazionale, che nel 2020 raggiungerà 20 Paesi, ha già debuttato negli Stati Uniti. Con questa creatività, Bel invita a un richiamo alla consapevolezza, un richiamo al cambiamento, un richiamo a un altro stile di vita e a un'alimentazione più equilibrata. A portare la speranza è la squadra di impareggiabili super eroi: la Mini Babybel league.

Oggi commercializzato in 76 paesi dei 5 continenti, Mini Babybel è una buona fonte di proteine e calcio, che aiuta a mantenere ossa sane, contribuisce alla crescita muscolare e fornisce un senso di sazietà, tutto in una sola porzione. Uno snack 100% formaggio, con solo 4 ingredienti: 98% di latte raccolto localmente, fermenti lattici, caglio vegetariano e un pizzico di sale. La porzione permette di consumarne la giusta quantità, ed è ideale da portare nello zaino da scuola o nel borsone sportivo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits