Meliconi propone novità di prodotto
Meliconi propone novità di prodotto
- Information
Meliconi presenta soluzioni intelligenti per ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le gestualità quotidiane legate al mondo della lavanderia domestica.
br>
La prima proposta è la Base Torre Extra, un supporto universale compatibile con lavatrici a carica frontale profonde minimo 45 cm e massimo 60 cm ed asciugatrici profonde fino a 60 cm con carica frontale.
È dotata di un cassetto estraibile che diventa un comodo contenitore per biancheria o accessori per la lavanderia. La portata massima del cassetto è 10 kg ed ha una capacità di 28 litri.La struttura in tecnopolimero garantisce una perfetta stabilità grazie ai piedini con espanso antivibrazione
Il brand ha pensato anche alla Base Space per rialzare elettrodomestici come lavatrice o asciugatrice con dimensioni massime di 60x60 cm di base, in modo che il caricamento del bucato sia più semplice e comodo. Si tratta di una base-rialzo in acciaio e con cestello estraibile studiata per sollevare l’elettrodomestico da terra, per agevolarne l’utilizzo e per semplificare la pulizia del pavimento sottostante.
Con la sua struttura in acciaio, ha una portata massima di 250 kg e all’interno della confezione è inclusa una cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo. Inoltre, è dotato di cestello estraibile con capienza fino a 32 litri e possiede piedini in gomma che assorbono le vibrazioni, riducono il rumore ed evitano spiacevoli segni o crepe nel pavimento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.