Melegatti, crescono occupazione e produzione
Melegatti, crescono occupazione e produzione
- Information
È in piena attività lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto (VR) per la produzione delle colombe Melegatti.
L’impianto produttivo è stato recentemente sottoposto ad un incisivo intervento di riattivazione, di automatizzazione e di digitalizzazione, potenziato anche nella sicurezza e nella qualità di processo.
In queste settimane le linee produttive sono dedicate alle colombe tradizionali, tra cui Colomba Classica e Colombadoro, e a nuovi prodotti come la Colomba Cereali antichi realizzata con cereali di antica discendenza.
L’ambizione di Melegatti è di accompagnare i consumatori, nelle ricorrenze festive come nella quotidianità, con prodotti riconoscibili per qualità delle materie prime, sicurezza dei processi produttivi e bontà.
Quest'anno saranno circa 1,8 milioni le colombe prodotte e distribuite in tutta Italia, isole comprese, grazie ad un'azione commerciale che ha puntato a privilegiare la condivisione della qualità e del lavoro di filiera.
Attualmente sono 117 i lavoratori stagionali impegnati nella produzione che si sono uniti alle 38 risorse a tempo indeterminato già presenti in azienda. Per la campagna di Pasqua riapre anche lo spaccio aziendale all’interno dell’opificio di San Giovanni Lupatoto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.