Md festeggia i suoi primi trent’anni con un murale grande 1.000 metri quadri su una parete esterna della sua sede storica a Gricignano D’Aversa. Un’opera d’arte, firmata dall’artista partenopeo Alessandro Ciambrone, che racconta per immagini il “viaggio” dell’azienda campana, partita nel 1994 dal Sud Italia e approdata, negli anni, nelle principali città italiane.Il murale racconta le ricchezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche delle città italiane dove Md è presente con i suoi punti di vendita.

In posizione apicale, orizzontalmente, lungo tutta la parete, spiccano tre frasi particolarmente significative: “Md una storia di successi dal 1994”, “Faremo diventare realtà i sogni” e “Buona Spesa, Italia”. Le frasi racchiudono la filosofia ispiratrice dell’azienda: la salvaguardia dei valori tradizionali, l’italianità e la spinta continua all’innovazione.

Alla base di quest’opera, un messaggio di ottimismo e positività per il futuro racchiuso in un grande cuore: “Sorridi Sempre”. L’evento di inaugurazione ha coinvolto le maestranze, tutti i dipendenti della sede di Gricignano d’Aversa e i partner dell’azienda.

Il murale rientra, idealmente, anche nei progetti sociali di Md a favore delle comunità e dei territori in tema di miglioramento e valorizzazione degli spazi urbani in relazione ai punti vendita.