Torna in TV nel mese di Agosto la campagna MD che vede protagonisti Antonella Clerici, la buona spesa e l’hashtag #ioscelgoitaliano.

Lo spot - un vero e proprio mini-musical aperto da Antonella Clerici munita di carrello che entra in un MD, e chiuso dalle cassiere che cantano sorridenti sulle note di “Vengo Anch’io? Si, tu sì” del bravissimo Paolo Jannacci - sarà nuovamente in onda nella settimana 9-15 agosto sulle reti Rai, Mediaset e La7. Lo spot, nei tagli 30” e 15”, alternerà soggetti dedicati ai prodotti in promozione: yogurt 0% e arrosto di tacchino light della linea salutista Vivo Meglio®; pesche gialle, italiane come tutta l’ortofrutta di MD, proposte in offerta a 0.99 euro.

La comunicazione di MD sarà presente contestualmente anche su un altro importane mezzo: dal 10 agosto fino a fine mese, a pochi passi dal centralissimo incrocio dei Quattro Canti a Catania una maxiaffissione di 184 mq. sarà dedicata all’hashtag #ioscelgoitaliano raccomandato dal volto sorridente di Antonella Clerici.

Un vero e proprio mantra per ricordare a catanesi e turisti - che si prevede affolleranno anche quest’anno la città per i festeggiamenti in onore di Sant’Agata il 17 agosto - quanto sia importante favorire i nostri prodotti e le nostre città.