Md si rafforza in Sardegna
Md si rafforza in Sardegna
- Information
Md affida all’affiliato AC Discount l’apertura del 91° punto vendita sardo e da oggi i circa 68.
00 quartesi, gli abitanti del comune della fascia metropolitana di Cagliari, avranno a disposizione quattro punti vendita dell’insegna.
Il nuovo store si trova in zona centrale, in via Paganini 5/12, e i suoi 600 mq sono stati ricavati dalla completa ristrutturazione di un ex officina meccanica chiusa da 15 anni: una superficie di vendita contenuta, ma di livello e in posizione strategica, lungo la via che conduce alla famosa spiaggia del Poetto e alle altre località balneari della costa cagliaritana.
Un’operazione di recupero di spazi non più produttivi, come avvenuto per le precedenti aperture di Iglesias e Budoni, che conferma la forte attenzione dell’insegna all’impatto ambientale e al territorio e la sua capacità di mantenere vivo il tessuto locale, anche sul fronte occupazionale.
Lo store di Quartu Sant’Elena, il 37° nella provincia di Cagliari, ha richiesto l’assunzione di 10 addetti tra store manager, vice store manager, specialisti food e non food, età media 35 anni, tutti residenti a Quartu e zone limitrofe.
Alle specialità regionali si affiancano quelle della linea Lettere dall’Italia, una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp, della Linea Bio, di quella benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.
Il negozio si sviluppa su 5 corsie e 3 casse, introdotte come da format da un imponente reparto ortofrutta, ed è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20,30. A disposizione dei clienti un parcheggio da 25 posti auto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.