Mars Italia, Extra debutta in Italia
Mars Italia, Extra debutta in Italia
- Information
Un debutto speciale per Extra, la gomma n°1 in Europa*, che per il suo lancio ufficiale in Italia sarà protagonista di uno degli eventi sportivi più seguiti e amati dal pubblico italiano: il Giro d’Italia 2017.
/p>
Mars Italia, infatti, ha scelto per il brand una partnership d’eccezione proprio nell’anno della 100° edizione della manifestazione, un momento di grande attenzione verso la gara ciclistica ma anche di condivisione con tutti gli appassionati e non di questa disciplina, cui saranno dedicate tante attività e iniziative.
In qualità di GUM ufficiale del Giro d’Italia 2017, Extra ha studiato un piano di attivazione a 360° che prevederà non solo la distribuzione di 1 milione di sampling di prodotto, ma un vero e proprio piano di engagement del pubblico presente e attraverso i social network, grazie anche al coinvolgimento di due testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas.
Extra sta animando, infatti, tutto il percorso della competizione e la vita degli open village di partenza e di arrivo - allestiti presso le 42 città che fino al 28 maggio saranno toccate dal Giro - giocando su un concetto caro alla manifestazione: il bacio. All’interno degli stand brandizzati Extra®, ogni giorno, un’ora prima dell’arrivo degli atleti sarà messa in funzione la prima Kiss Cam del Giro d’Italia: Extra® girerà all’interno del villaggio e si farà promotore di una gara al bacio più bello tra le persone presenti, riprendendole con una videocamera collegata direttamente con il maxi schermo del villaggio e trasmettendole in diretta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.