Mare Aperto Foods presenta la nuova gamma frozen
Mare Aperto Foods presenta la nuova gamma frozen
- Information
Mare Aperto Foods, tra le principali aziende nel comparto delle conserve ittiche, presenta la nuova gamma frozen: Filetti di tonno a pinne gialle al naturale e poi Nuggets, Burger e Mini-burger a base di tonno e salmone, ingredienti per la prima volta abbinati nella stessa ricetta in questa categoria.
/p>
Con queste nuove proposte, l’azienda dimostra ancora una volta la sua capacità innovativa e l’expertise nella realizzazione di prodotti capaci di coniugare gusto e benessere, per soddisfare un consumatore sempre più evoluto.
Si tratta, infatti, di validissime alternative proteiche ai prodotti simili a base di carne avicola o bovina, facili da cucinare e adatte ad ogni tipologia di consumatore, dai bambini che possono essere convinti più facilmente a mangiare pesce sotto forma di burger o nuggets, ai fan dell’aperitivo che possono stupire gli amici preparando deliziosi stuzzichini con i mini-burger.
Le nuove referenze, oltre ad essere una buona fonte di Omega 3, racchiudono tutto il benessere delle proteine del pesce, che contribuiscono al mantenimento della salute delle ossa e alla crescita della massa muscolare.
Questi prodotti, come tutti quelli a marchio Mare Aperto, rientrano nel programma We Sea, che racchiude gli impegni dell’azienda e della sua casa madre Jealsa in 5 linee d’azione che riguardano la sostenibilità a 360°. La materia prima è quindi gestita secondo le linee guida di Pesca responsabile, il primo dei 5 punti del programma di responsabilità sociale d’impresa We Sea.
Le altre linee d’azione comprendono una politica di massima attenzione alla qualità e alla sicurezza; l’utilizzo di energie rinnovabili e l’impegno concreto verso la protezione dell’ambiente; la responsabilità sociale d’impresa e l’economia circolare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.