Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MangiaPolvere Sutter on air con il Consorzio nazionale acciaio

MangiaPolvere Sutter on air con il Consorzio nazionale acciaio
MangiaPolvere Sutter on air con il Consorzio nazionale acciaio

MangiaPolvere Sutter on air con il Consorzio nazionale acciaio

Information
Fabio Massi
Da sempre Sutter annovera tra i valori cardine della sua mission aziendale l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente, portato avanti attraverso uno scrupoloso lavoro di ricerca in termini di soluzioni innovative e sostenibili. Fra queste, oltre alla linea di prodotti ilSalvambiente, un ruolo chiave è giocato dall’acciaio, utilizzato come packaging - riciclabile al 100% - per una serie di prodotti specifici per la pulizia della casa e per la storica linea MangiaPolvere, leader di mercato tra gli antistatici.

La massima attenzione nei confronti dell’ambiente da parte dell’azienda è stata riconosciuta anche dal Consorzio Nazionale Riciclo Imballaggi Acciaio (CNA) che ha voluto il Presidente Aldo Sutter (in foto) tra i testimonial della sua campagna radiofonica, in onda su Radio Rai 2 all’interno della trasmissione Caterpillar. La campagna vuole promuovere una riflessione sul ruolo attivo che ogni singolo cittadino può avere nel riciclaggio quotidiano di barattoli, bombolette, tappi e scatolette d’acciaio.

Le bombolette spray MangiaPolvere sono on air dal 4 al 16 aprile . Oltre ad essere facili da usare per eliminare la polvere, lucidare e proteggere le superfici, salvaguardano l’ambiente perché si riciclano al 100% infinite volte. In questo modo si risparmiano imballaggi e si riduce l’inquinamento: basta gettarle nei contenitori per la raccolta differenziata, al resto pensa il Consorzio Nazionale Acciaio.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits