Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lucart Avigliano (PZ): 1000 giorni senza infortuni

Lucart Avigliano (PZ): 1000 giorni senza infortuni
Lucart Avigliano (PZ): 1000 giorni senza infortuni

Lucart Avigliano (PZ): 1000 giorni senza infortuni

Information
Redazione

Da oltre due anni e mezzo nello stabilimento Lucart di Avigliano (Pz), che comprende una linea continua di produzione di carta a secco ed un reparto di trasformazione di carta a secco e carta tissue, non si registrano infortuni sul lavoro.

L’importante obiettivo è stato raggiunto grazie a un costante dialogo tra i vertici aziendali e i dipendenti per diffondere la cultura della sicurezza, al fine di eliminare le condizioni di rischio e raggiungere livelli sempre più alti.

La politica di prevenzione attraverso una formazione continua del personale, un sistema strutturato di reportistica delle segnalazioni di potenziale pericolo, la conformità degli impianti e delle macchine, oltre all’impegno profuso del management e dei lavoratori, hanno permesso allo stabilimento di Avigliano di raggiungere nel medio periodo un nuovo record, superando il precedente pari a 636 giorni senza infortuni. Lo stabilimento di Avigliano, come gli altri stabilimenti italiani del Gruppo, è certificato secondo lo standard OHSAS 18001 per quanto riguarda il sistema di gestione della sicurezza sul lavoro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits