Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lowengrube debutta in Campania

Lowengrube debutta in Campania
Lowengrube debutta in Campania

Lowengrube debutta in Campania

Information
Redazione

A pochissimi giorni dal 29 settembre, data in cui ricorre il 15° anniversario dall’inaugurazione della prima bierstube Löwengrube di Limite sull’Arno (FI), il franchising italiano della ristorazione che promuove il format autentico del ristorante-birreria bavarese riprende a pieno ritmo il piano di sviluppo annunciato lo scorso novembre, in occasione della firma di un importante accordo con il colosso della birra AB InBev, e solo rallentato dal lockdown.

br>

Löwengrube mette la prima bandierina in Campania, con l’apertura di un punto vendita formato Klein all’interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.

Intanto, proseguono i lavori per l’attesa inaugurazione della bierstube di Modena, che sarà la più grande della rete e una delle più grandi del settore nazionale. Al rush finale anche le trattative per l’apertura di ulteriori punti vendita in Campania, in alcune grandi città italiane e sempre più vicino l’approdo all’estero. Nel piano di espansione internazionale rientra anche la partecipazione dal 17 al 19 novembre al MAPIC di Cannes.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI