Una situazione paradossale per parlare di comfort totale: è “on air” il nuovo spot Lovable “Washing machine”. Trenta secondi che raccontano in termini ironici e un po’ surreali il comfort di 24H Lift, tanto comodo da indossarlo in qualunque situazione, 24 ore su 24, al punto da non volerlo togliere per nessun motivo.

Ambientato in una lavanderia automatica un po’ retrò e immerso in una atmosfera luminosa che esprime visivamente lo spirito ironico e leggero della sceneggiatura, lo spot racconta una storia che nella sua brevità trasmette il messaggio in modo chiaro e memorabile.

Il concetto di estrema comodità è sviluppato con sottile ironia anche nella campagna stampa uscita in contemporanea; quest’ultima vede l’immagine della testimonial addormentata mentre indossa il 24H Lift, mentre campeggia a grandi lettere il pay-off “L’unico con cui vorrete andare a letto”. In questo caso, l’iperbole sulla comodità unita all’equivoco (l’oggetto del desiderio non è un uomo ma un reggiseno) fanno sorridere e rendono indimenticabile la performance del capo di abbigliamento intimo.