Loacker lancia “Bontà & Benessere”, la nuova linea pensata per prendersi cura di sé e dell’ambiente
Loacker lancia “Bontà & Benessere”, la nuova linea pensata per prendersi cura di sé e dell’ambiente
- Information
Loackerpresenta i prodotti della nuova linea “Bontà & Benessere”: una combinazione di golosità, genuinità e leggerezza, pensata per chi vuole mantenere un corretto stile di vita senza rinunciare al gusto.
Disponibile in due varianti, Loacker multicereali e
Loacker -30% di zuccheri, la linea “Bontà & Benessere” è realizzata con
materie prime di alta qualità, provenienti da filiere controllate e
sostenibili, e con ricette prive di aromi aggiunti, edulcoranti, coloranti,
conservanti e ogm.
I nuovi wafer Loacker multicereali sono caratterizzati da tre cialde realizzate con farine integrali di farro, grano e avena, che racchiudono due strati di crema, nei due gusti napolitaner e cremkakao.
L’aroma e la consistenza delle cialde sono frutto di un delicato processo di macinazione delle farine che avviene proprio in Alto Adige, in un apposito mulino che ne tutela la fragranza e l’integrità.
Chi desidera contenere l’apporto quotidiano di zuccheri, per necessità o per buona abitudine, non dovrà più rinunciare al gusto o al piacere, grazie ai nuovi wafer Loacker -30% di zuccheri. La ricetta di queste specialità supplisce, infatti, alla minore quantità di zucchero con l’inulina, la fibra di cicoria completamente idrosolubile e di origine 100% vegetale.
I Loacker -30% di zuccheri sono disponibili nei due gusti napolitaner e cremkakao e nei formati 175g, 45g e 45gx25, così come nel formato quadratini da 110g e 220g.
Il gusto napolitaner, presente nelle due varietà multicereali e -30% di zuccheri, è realizzato con il 100% di nocciole italiane tostate tra le Alpi direttamente in casa Loacker, mentre il gusto cremkakao, anch’esso nelle due varietà, è caratterizzato da cacao pregiato e finemente lavorato. Grazie al "Sustainable cocoa farming program" avviato da Loacker in Ecuador e in Costa D'Avorio, l'azienda punta a incrementare l'impiego di cacao sostenibile nei propri prodotti, supportando allo stesso tempo le famiglie dei lavoratori locali e avviando iniziative dedicate alla tutela dell'ambiente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.