Linde presenta una nuova generazione di carrelli controbilanciati
Linde presenta una nuova generazione di carrelli controbilanciati
- Information
Linde Material Handling ha aggiunto una nuova generazione di carrelli controbilanciati IC trasformando il proprio portafoglio di soluzioni intralogistiche in un vero e proprio “coltellino svizzero”.
Una nuova gamma, con portate da 2,0 a 3,5 tonnellate, che stabilisce nuovi standard in termini di disponibilità, efficienza, sostenibilità e sicurezza. Allo stesso tempo, i carrelli elevatori Linde completamente collegati in rete sono predisposti per tutte le possibili applicazioni in collaborazione con l'Industry 4.0.
Questa generazione di carrelli elevatori è stata sviluppata attraverso un’ampia raccolta di dati: quasi un migliaio di conducenti di carrelli elevatori e gestori di flotte di 26 paesi hanno valutato i veicoli attraverso prove di più ore esprimendo i loro giudizi su vari temi; dalla progettazione all’usabilità. “Abbiamo ascoltato attentamente i nostri clienti e abbiamo trasmesso i loro commenti ai nostri ingegneri di sviluppo”, afferma Stefan Prokosch, Senior Vice President Product Management Industrial Trucks Counterbalance di Linde Material Handling. Gli sforzi hanno dato i loro frutti, come egli sottolinea: “I nuovi veicolisupportano e proteggono gli autisti in un modo senza precedenti; sono i carrelli più competitivi sul mercato e rendono i flussi di materiali ancora più trasparenti e produttivi grazie alla comunicazione wireless”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.