Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Linde Mh lancia i nuovi stoccatori L10 – L16 b

Linde Mh lancia i nuovi stoccatori L10 – L16 b

Information
Redazione

Linde Material Handling ha presentato i nuovi stoccatori elettrici L10 – L16 B. Tra i carrelli più versatili nel settore degli equipaggiamenti da magazzino, gli stoccatori elettrici coprono un campo di applicazioni molto ampio: stoccano e trasferiscono pallet nelle zone di sosta e nei corridoi, trasportano materiali verso le linee di produzione, depositano e prelevano merci e aiutano a rifornire i supermercati.

Una vasta gamma di funzionalità unita da un tratto comune: l’importanza della manovrabilità dei veicoli. Lo spazio rappresenta, infatti, un fattore cruciale sia nelle zone di smistamento, sia nelle corsie strette o presso la linea di assemblaggio.

Per questa ragione, Linde Material Handling ha studiato degli stoccatori elettrici che fossero tra i più compatti del settore, in modo da aiutare l’operatore a condurre il carico a destinazione in modo più rapido e sicuro. La versione più corta del modello Linde L10 B, dotata di batteria al litio integrata e montante simplex, misura, per esempio, soltanto 568 millimetri dal telaio alla piastra portaforche (misura l2), con un raggio di volta di 1.420 millimetri.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI