Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl: un nuovo store ad Aulla (Mc)

Lidl: un nuovo store ad Aulla (Mc)
Lidl: un nuovo store ad Aulla (Mc)

Lidl: un nuovo store ad Aulla (Mc)

Information
Redazione

Lidl Italia inaugura un nuovo store ad Aulla (Massa-Carrara).

Quest’investimento rientra nel piano da oltre 400 milioni di euro stanziati dall’azienda nel 2020 per l’apertura di 50 nuovi punti vendita, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica.

Il nuovo supermercato, sito in Via Lunigiana, - informa una nota di italiafruit.net/ - sostituisce lo storico Lidl situato nelle immediate vicinanze. La vecchia struttura, inaugurata nel 2001, non era più rispondente alla nuova immagine aziendale.

Il nuovo punto vendita, che sorge su un’area precedentemente occupata da un fabbricato dismesso, è stato realizzato con grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica, in linea con la politica di sviluppo green di Lidl Italia. L’edificio, che rientra in classe energetica A+, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale, presenta un’area vendita di oltre 1.200 mq e dispone di un impianto fotovoltaico da 111 kW. Inoltre, l’impianto di luci a Led del punto vendita consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits