Lidl premiata al “Top Fresh Retailer 2018”
Lidl premiata al “Top Fresh Retailer 2018”
- Information
Si è svolto venerdì 29 settembre presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, "Fresh Retailer: Show&Conference", l’annuale incontro tra la distribuzione organizzata e i fornitori di ortofrutta.
br>
A conclusione della tavola rotonda sugli scenari evolutivi del comparto, sono stati consegnati i premi “Top Fresh Retailer 2018” alle insegne distributive che si sono distinte nella gestione di frutta e verdura nel punto vendita. Lidl si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio “Top Fresh Retailer n°1 catena più innovativa”.
Il premio è stato ritirato da Luca Boselli, AD Finanza: “l’innovazione è parte integrante del DNA di Lidl. Innovare, per noi, significa ricercare costantemente il miglioramento in tutti gli ambiti della nostra attività. Relativamente al comparto ortofrutta abbiamo deciso di puntare non solo sull’italianità, l’80% del nostro assortimento è Made in Italy, ma anche sulla regionalità e sulla territorialità dell’offerta, sulla stagionalità e sul biologico. Inoltre, per mantenere fede alla promessa di freschezza che ogni giorno facciamo ai nostri clienti, garantiamo consegne giornaliere a tutti i nostri punti vendita".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.