Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl Italia si conferma nella top 10 di great place to work

Lidl Italia si conferma nella top 10 di great place to work
Lidl Italia si conferma nella top 10 di great place to work

Lidl Italia si conferma nella top 10 di great place to work

Information
Redazione

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, ha ricevuto ieri sera presso le Officine del Volo di Milano il riconoscimento di “Best Workplace”.

La serata di premiazione è stata organizzata dal Great Place to Work Institute, l’Istituto Internazionale che individua le aziende capaci di creare un ambiente di lavoro eccellente. Per il secondo anno consecutivo l’azienda si aggiudica questo premio, risultando ancora una volta l’unica insegna della GDO nella top 10 piazzandosi al settimo posto con un balzo in avanti di ben tre posizioni rispetto all’anno precedente.

Il Great Place to Work Institute ogni anno valuta le aziende più importanti, intervistando a campione circa 40.000 collaboratori attraverso l’indagine Trust Index, che analizza la fiducia accordata dai collaboratori all’azienda, il grado di orgoglio nei confronti dell’organizzazione e il livello di correttezza dei rapporti tra colleghi.

“Siamo molto orgogliosi di essere premiati anche quest’anno tra le migliori aziende in cui lavorare. Il nostro ringraziamento va a tutti i nostri 11.000 colleghi, i veri protagonisti del nostro successo sul mercato. Sono loro che, con professionalità, impegno e dedizione contribuiscono a costruire un ambiente di lavoro positivo e coinvolgente.” – ha dichiarato Luca Boselli, Amministratore Delegato Finanza di Lidl Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits