Lidl, gli Stikeez tornano nei punti vendita
Lidl, gli Stikeez tornano nei punti vendita
- Information
Dopo il grande successo dell’anno scorso, da oggi gli Stikeez, questa volta in versione “marina”, tornano ad invadere gli oltre 570 punti vendita Lidl.
Fino al 18 ottobre, un componente del colorato esercito di 24 animaletti di gomma saltellanti verrà regalato ai clienti ad ogni 15€ di spesa.
Irresistibili per i bambini, anche grazie al loro divertente sottomarino-raccoglitore, sono un simpatico passatempo anche per gli adulti che li possono attaccare su tutte le superfici: computer, scrivania, telefono… Con i simpatici Oscar, Billy, Mr. Squid e compagni non c’è limite alla fantasia.
Torna per il secondo anno anche l’iniziativa “Gli Stikeez a scuola”, il progetto che coinvolge tutte le scuole primarie e secondarie di primo livello e che nasce dalla collaborazione tra Lidl Italia e il Co.Ge., la rete delle scuole attiva in progetti di controllo di gestione istituita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e si pone l’obiettivo di fornire materiali didattici e attrezzatura in forma gratuita alle scuole che si iscriveranno al programma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.