Leroy Merlin mostra i risultati di responsabilità sociale
Leroy Merlin mostra i risultati di responsabilità sociale
- Information
45.
00 euro generati con il progetto di social business La casa ideale, Codice di condotta sottoscritto da più del 90% dei fornitori, diminuzione del 43% delle emissioni di CO2 dei processi logistici. Queste sono alcune delle iniziative, svolte in Italia nello scorso anno, di responsabilità sociale di Leroy Merlin. Iniziative che corredano il Bilancio Sociale dell'azienda che, con l'obiettivo di massima trasparenza, verrà reso disponibile anche su Twitter da oggi per un mese.
I risultati dell'attività per lo sviluppo sostenibile di Leroy Merli sono stati presentati ieri a Milano durante la nona edizione del Green Day. Un'edizione caratterizzata dalla parola-slogan "noi", parola che designa l'impegno della condivisione, previsto dalla responsabilità sociale d'impresa.
Nell'ambito del programma "Bricolage del Cuore", nel 2015 sono stati realizzati 53 nuovi progetti in tutta Italia, che hanno coinvolto 604 collaboratori per 5.272 ore dedicate ed un investimento complessivo di oltre 90.000 euro - ha spiegato Olivier Jonvel, Amministratore Delegato Leroy Merlin Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.