Si è conclusa da pochi giorni la raccolta delle Kissabel, le mele dalla polpa rossa che anche quest’anno Leni’s ha trasformato in succhi e spremute. Le due referenze Leni’s a base delle rinomate mele sono disponibili già da ora sugli scaffali della grande distribuzione. L’obiettivo della rinnovata collaborazione tra i due marchi è quello di replicare e consolidare il successo ottenuto lo scorso anno.

Leni’s, marchio di Vog Products, leader mondiale della lavorazione della mela, accoglie e soddisfa le esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e alla ricerca di prodotti sempre nuovi con due fresche proposte: la già nota Spremuta di mela a polpa rossa Leni’s e la novitá, lo Spremoothie Bacirossi Leni’s, sono realizzate con le migliori mele Kissabel di alta montagna attentamente selezionate per regalare un succo scarlatto, ricco di proprietà organolettiche e dal sapore inimitabile.

Anche quest’anno, Leni’s coglie l’opportunità di offrire ai consumatori prodotti innovativi, in grado di attrarre un pubblico sia adulto che giovane in un’esperienza di gusto e di salute irripetibile.

La Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s e lo Spremoothie Bacirossi Leni’s sono in vendita nella distribuzione moderna.