Leader Price Italia si espande in Emilia-Romagna
Leader Price Italia si espande in Emilia-Romagna
- Information
Leader Price Italia (LPI), nuova realtà della distribuzione italiana attiva nel segmento dei negozi-convenienza, amplia il numero delle sedi, grazie alla collaborazione del gruppo La Meridiana, con il quale verranno aperti, entro gennaio 2020, 6 negozi in Emilia-Romagna.
br>
LPI sbarca in Emilia-Romagna con la collaborazione del gruppo La Meridiana, storica azienda del panorama distributivo emiliano-romagnolo. Nata nel 1989 come grossista di prodotti ortofrutticoli, l’azienda conta oggi 15 supermercati, 6 dei quali diventeranno punti vendita LPI tra novembre 2019 e gennaio 2020. I punti di vendita manterranno la fornitura di Ortofrutta del gruppo La Meridiana, andando a cogliere le opportunità del territorio.
Primo negozio ad aprire è quello di Bologna, giovedì 14 novembre in via Emilia Ponente 309, con 450mq di area di vendita; mentre martedì 21 novembre sarà il turno del negozio di Castel San Pietro (BO), in via Emilia Levante 1420, con 700mq. Apertura giovedì 28 novembre, invece, per il punto vendita di Forlì (FC), in viale Salinatore 99, sempre di 700mq. Altri 3 negozi saranno poi aperti a gennaio del 2020.
Con i 3 negozi che verranno aperti a novembre, LPI raggiungerà quota 21 store, di cui 11 diretti, 6 affiliati e 5 master franchising.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.