Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le mele Marlene debuttano con la nuova immagine

Le mele Marlene debuttano con la nuova immagine
Le mele Marlene debuttano con la nuova immagine

Le mele Marlene debuttano con la nuova immagine

Information
Redazione

Nell’anno internazionale della frutta e della verdura, più di 100 milioni di mele coloreranno i reparti ortofrutta di tutto il mondo con il nuovo volto di Marlene.

Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25° anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito.

Diverse anche le attività che verranno organizzate sui punti vendita: mostre d’arte, materiale pop e posizionamenti speciali per portare le opere vicino al consumatore e reinterpretare i reparti ortofrutticoli con i colori e il linguaggio artistico di Marlene.

Il digital contest, che chiedeva ai consumatori di creare e inviare un disegno o un’immagine che evocasse il mondo delle mele Marlene, ha visto la partecipazione di più di 6000 immagini provenienti da 36 Paesi.

La nuova identità di Marlene sarà promossa anche attraverso una campagna internazionale impattante su Tv, stampa tradizionale e on-line. In questa fase 25 storie, tante quante gli anni di Marlene, contribuiranno a raccontare il percorso intrapreso dal 1995 ad oggi e che ha visto diventare Marlene uno dei marchi più conosciuti e amati nel settore ortofrutticolo. Tra i protagonisti ci saranno anche i produttori: il loro lavoro e la loro passione, infatti, sono alla base del successo delle mele Marlene. Ma le celebrazioni per i 25 anni non finiscono qui: in primavera arriveranno diversi contenuti social dedicati e un nuovo contest coinvolgerà ancora una volta tutti i consumatori, sia italiani che internazionali, con le ricette provenienti dai tanti paesi dove le mele dal bollino blu sono abitualmente presenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits