Per la prima volta, l’iniziativa concorsuale a tema “Operazione Scegli Tu!”, attiva dal 1° al 31 maggio, vede coinvolti insieme gli oltre 2.000 negozi food e drug del Gruppo Crai con le insegne Crai, Pellicano, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Più Me, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll e Vitulano Drugstore.

“Operazione Scegli Tu!” mette in palio un montepremi importante strutturato su due livelli: un premio certo per tutti i partecipanti che aderiranno al concorso, a scelta fra un ampio assortimento di servizi online tra: ecosostenibilità, scegliendo di piantare un albero in Italia; benessere, scegliendo tra lezioni online di yoga, pilates, fasce elastiche, home styling, make-up, cura pelle e cosmesi naturale; cucina, scegliendo tra lezioni online di pizza, pasticceria e cucina professionale; intrattenimento, tra film su Rakuten Tv e riviste online.

Ed un super premio ad estrazione finale del valore di 50.000 euro per “rinnovare la propria casa” (suddiviso in 5 premi da 10.000 euro cadauno). Il tema di comunicazione «Scegli Tu!» si declina in modo concreto nell’opportunità data al cliente di scegliere sia il tipo di premio certo preferito, sia di spendere il buono da 10.000 euro per rinnovare la casa secondo le proprie necessità.

Per prendere parte all’iniziativa e assicurarsi un premio certo basta effettuare - dal 1° al 31 maggio 2021 - una spesa minima di 15 € acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino, registrarsi sul sito www.operazionesceglitu.it e seguire le istruzioni per scegliere il proprio premio certo e partecipare all’estrazione finale del super premio.

Il concorso è supportato da un’ampia campagna di comunicazione, a partire dalla campagna Addressable Tv con Publitalia con dei formati grafici interattivi fruibili da smart tv. Inoltre, è previsto un piano di comunicazione digital con una pianificazione geolocalizzata sulle piattaforme Google e social media, e una comunicazione dedicata in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.