A circa un anno dal lancio delle miscele Lavazza più iconiche (Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, ¡Tierra! For Planet e Dek) nell’elegante capsula in alluminio a zero impatto Co2, l’azienda amplia l’offerta inserendo nuovi profili di gusto.

Si tratta di Crema e gusto forte: le migliori Arabica e Robusta del Sud America e dell’Africa selezionate, miscelate e tostate ad arte. Il risultato è una miscela intensa e corposa con note aromatiche decise e sentore di legno e cioccolato; Crema e gusto ricco: le migliori Arabica e Robusta provenienti dall’America del Centro-Sud e dall’Asia, miscelate per ottenere un equilibrio di corpo e intensità, grazie alle sue note aromatiche di cacao e legno; a queste si aggiunge un terzo power brand, l’Espresso Maestro che risponde alla richiesta di un caffè più corposo.

Per il Crema e Gusto classico, forte, ricco e Qualità Rossa è stato lanciato per la prima volta il “formato scorta” da 80 capsule, per permettere al consumatore di non rimanere mai senza la sua miscela preferita.