Lago Group ha siglato un accordo di partnership con il Gruppo Biscuit Bouvard, impresa leader in Europa nella produzione di biscotti e prodotti da forno con un fatturato consolidato superiore a 350 mln Euro, 14 stabilimenti tra Europa e USA ed una consolidata presenza in Italia attraverso le controllate Bouvard Italia e Forneria Gusparo.
L’accordo prevede l’ingresso del Gruppo Bouvard nel capitale di Lago Group detenuto dall'omonima famiglia che proseguirà nella gestione dell’azienda coadiuvata dal nuovo Amministratore Delegato Pierre Josselin.


Grazie a questa partnership, l'impresa italiana consoliderà la leadership a marchio proprio ampliando il suo portafoglio prodotti grazie all’ampiezza della gamma del Gruppo Bouvard che, grazie alla sua forza commerciale e al suo know how nel Private Label e nel Co-Manufacturing, potrà offrire i prodotti realizzati negli stabilimenti di Lago Group.


Lago Group è stata assistita per gli aspetti legali e fiscali dallo Studio Fieldfisher mentre il Gruppo Biscuit Bouvard è stato assistito dall’advisor M&A Brera Financial Advisory, da New Deal Advisors per la due diligence finance e dallo studio LCA per la parte legale e fiscale.