Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La spesa giusta arriva anche in Veneto con il supermercato Tuttigiorni

La spesa giusta arriva anche in Veneto con il supermercato Tuttigiorni
La spesa giusta arriva anche in Veneto con il supermercato Tuttigiorni

La spesa giusta arriva anche in Veneto con il supermercato Tuttigiorni

Information
Redazione

Ha aperto a Solighetto (Tv) in via Bradonini 44/4 l’innovativo format Tuttigiorni firmato da Crai e Food 5.

..

Conveniente, sostenibile e attento al territorio, Tuttigiorni risponde a un modello commerciale che mantiene i prezzi bassi ogni giorno dell’anno e non prevede volantini né offerte a scadenza. La spesa giusta ha come obiettivo principale quello di porre la convenienza al primo posto, grazie a un vasto assortimento di prodotti a marchio del distributore (mdd), come Crai, Piaceri Italiani e La Rosa dei gusti. L'ampia gamma di prodotti è un elemento fondamentale per il brand, che si impegna a garantire ai propri clienti i migliori articoli per ogni esigenza.

Inoltre, fondamentale per il format, è la dimensione locale, dove si sviluppano le relazioni con clienti, fornitori e collaboratori: ciascun punto vendita, infatti, crea un forte legame sia economico che sociale e porta un concreto contributo alla comunità.

Il negozio si distingue per la sua sensibilità verso il territorio e i produttori locali, valorizzando la stagionalità delle materie prime. Nell’Angolo Verde sono sempre a disposizione dei clienti frutta e verdura di stagione appena tagliate, mentre i reparti freschi sono assortiti secondo criteri di sostenibilità e provenienza locale.

La vocazione ambientalista del brand si declina anche nei tanti servizi pensati per coinvolgere la comunità locale, come l'eco-compattatore per il riciclo delle bottiglie e l'omaggio di 5 centesimi per chi porta da casa le borse della spesa fino ai carrelli realizzati con plastiche recuperate dal mare.

La attenzione al cliente e al suo stile di vita è confermata inoltre dalla presenza di una nutrizionista a disposizione delle esigenze dei consumatori e dal “caffè con il direttore”, appuntamento che si terrà tutte le mattine, dalle 9 alle 10, per uno scambio di idee e suggerimenti.

Tra i servizi aggiuntivi è presente anche la colonnina per la ricarica dei cellulari, il servizio di stampa e fotocopie, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, di utilizzare i principali buoni pasto in commercio e perfino l’Amazon Locker.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits