Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Mortadella Bologna igp approda su Tik Tok

La Mortadella Bologna igp approda su Tik Tok
La Mortadella Bologna igp approda su Tik Tok

La Mortadella Bologna igp approda su Tik Tok

Information
Fabio Massi

Il 2024 inizia con una novità per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna che annuncia l’esordio su Tik Tok, uno dei social network più utilizzati del momento, che in Italia ha raggiunto la cifra di 19,7 milioni di utenti, con grande diffusione fra i più giovani.

br>

Il consorzio, per questo esordio, punta fortemente su Lina, la mascotte-gadget della Mortadella Bologna igp già presente, da qualche anno, nelle attività off-line (eventi, Fabbrica della Mortadella presso Fico a Bologna, merchandising) e che, grazie ad un lavoro di animazione, diventa protagonista di contenuti dal potenziale virale su Tik Tok.

Con il suo carattere vivace, irriverente, esuberante e curioso, Lina sarà la protagonista di contenuti coinvolgenti e dal forte impatto: ricettazioni, educational, giochi, interazioni, reaction ai video editati da altri content-creator a tema Mortadella, il tutto contraddistinto sempre da un approccio simpatico ed empatico, pur interpretando ed esprimendo al massimo i valori del consorzio e dell’indicazione geografica. L’entrata del consorzio su TikTok darà l’opportunità di dialogare con un target più ampio di giovani e giovanissimi, più innovativi rispetto agli utilizzatori dei social dell’universo Meta (Facebook, Instagram).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits