La Coop di San Donato a Bologna si rifà il look
La Coop di San Donato a Bologna si rifà il look
- Information
Riapre oggi, giovedì 27 luglio, la Coop di San Donato a Bologna, dopo i lavori di ristrutturazione durati poco più di un mese.
Un intervento che ha interessato sia l'interno che l'esterno del punto vendita e che ha richiesto investimenti per quasi 2 milioni di euro.
Il supermercato, ampio oltre 1.100 metri quadri è gestito da uno staff di 40 lavoratori e offre ai clienti il nuovo servizio di pane self, che si affianca al reparto del pane e pasticceria. Presenti, inoltre, il banco di gastronomia assistito e, nella piazza dell’ortofrutta, un nuovo spazio per referenze biologiche e del territorio.
Gli altri reparti riguardano, invece, la cantinetta dei vini, la macelleria e la pescheria con comode confezioni take away. La Coop di San Donato, infine, è dotata di tutto l’assortimento dei prodotti a marchio privato, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, e una vasta offerta di prodotti salutistici e biologici. Il negozio è “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, e a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.