La campagna tv Balocco premiata dal Movimento Italiano Genitori
La campagna tv Balocco premiata dal Movimento Italiano Genitori
- Information
La campagna tv “Buoni da generazioni” di Balocco è stata premiata dal Moige - Movimento Italiano Genitori tra i migliori spot family friendly.
br>
ll riconoscimento è stato consegnato ad Alberto Balocco, amministratore delegato e terza generazione dell’azienda di Fossano (CN), durante la cerimonia svoltasi nei giorni scorsi alla Camera dei Deputati, in occasione della presentazione di “Un anno di zapping ...e di like”, la guida annuale realizzata dall’Osservatorio Media del Moige.
Nell'edizione 2018 spicca l’azienda dolciaria piemontese che ha ricevuto il “Premio Moige” per la categoria spot con la seguente motivazione: «nella presentazione dei propri prodotti attraverso la relazione nonno-nipote, Balocco trasmette quei valori che appaiono fondanti per il suo successo: qualità, tradizione, famiglia».
Il format di comunicazione “Buoni da generazioni”, on air da settembre 2017, è stato infatti concepito come una serie composta da dieci episodi con la volontà di esaltare i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che fin dalle origini della prima bottega di proprietà del nonno-fondatore contraddistinguono il lavoro dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.