Kimbo conferma per l’estate 2022 due importanti sponsorizzazioni espressione del profondo legame che il marchio ha con le sue radici. Il marchio partenopeo è protagonista di due esclusive manifestazioni capresi: il Festival dal Barocco al jazz dal 5 al 9 agosto e il Premio Faraglioni il 30 agosto.

Kimbo ha allestito - per tutte le serate del Festival dal Barocco al jazz – un hub di degustazione presso la terrazza dell’hotel dove gli ospiti possono degustar il caffè Kimbo in capsule Flexicup e Deca, un caffè perfettamente equilibrato che, anche senza caffeina, risulta avvolgente e penetrante, la Crema caffè Kimbo, e l’ultima novità Kimbo Sparkling Coffee combina il gusto dell’espresso Kimbo con l’effervescenza di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica.

Il Premio Faraglioni giunto invece alla sua XXVII edizione, si svolgerà invece presso il meraviglioso ed esclusivo Hotel Quisisana. Anche per questa occasione Kimbo allestirà una nuova hub di degustazione, collocata questa volta nella centralissima Piazza Diaz a Capri, in cui Kimbo Sparkling Coffee sarà offerto in omaggio a tutti i passanti.