Kimbo prosegue con la campagna di comunicazione Atl
Kimbo prosegue con la campagna di comunicazione Atl
- Information
Kimbo prosegue la sua campagna di comunicazione Atl nelle più belle e significative destinazioni turistiche del territorio campano: la Costiera Amalfitana, Sorrento e le tre isole Ischia, Capri e Procida.
br>
Rispetto a quanto già è stato fatto con grande successo nella città di Roma – che ha visto il rivestimento di alcune linee di navette elettriche della città – questa pubblicità dinamica ha luogo a partire da giugno, durerà quattro mesi e si concretizza nel rivestimento di molteplici autobus in transito per tutto il periodo estivo fino alla fine di settembre.
Con questo investimento Kimbo ha volutamente prediletto i territori più simbolici della sua regione e della stagione turistica, che ogni anno attirano milioni di visitatori e da sempre rappresentano l’italianità nel mondo. Una scelta che va a rafforzare ancora di più il messaggio comunicativo della brand promise di Kimbo: portare “Una tazza di Napoli” in Italia e nel mondo.
Una scelta di comunicazione importante per l’azienda partenopea, volta a rafforzare il concept della nuova campagna “Una tazza di Napoli” attraverso una serie di elementi. Prodotto eroe della campagna affissioni è l’ultima miscela di caffè macinato lanciata da Kimbo nel 2020, Kimbo Gusto di Napoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.