Kiabi apre a Ravenna
Kiabi apre a Ravenna
- Information
L’azienda di abbigliamento francese ha inaugurato nei giorni scorsi il suo primo store a Ravenna, all’interno del centro commerciale ESP.
Tra le novità proposte, il rinnovo dei locali e della zona camerini, dove a predominare è il colore bianco, nonché numerosi servizi rivolti al pubblico, personale a disposizione della clientela e tecnologia digitale. L’obiettivo principale, infatti, è quello di creare una relazione tra store digitale e fisico confermando la strategia cross channel dell’insegna.
Il cliente potrà, quindi, effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio: qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite gli schermi o il proprio device mobile) e verificare la disponibilità negli altri .
Il nuovo store è caratterizzato da un’area di 1.500 mq e da una squadra composta da circa 20 collaboratori la cui età media si aggira intorno ai 23 anni. Per festeggiare la nuova apertura, Kiabi ha riservato ai propri clienti alcune iniziative: sconti, gadget e il concorso “La girandola della fortuna” grazie al quale si potranno vincere buoni shopping da 5 a 100 euro senza minimo d’acquisto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.