Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kfc inaugura il 21esimo locale a Cantù (Co)

Kfc inaugura il 21esimo locale a Cantù (Co)
Kfc inaugura il 21esimo locale a Cantù (Co)

Kfc inaugura il 21esimo locale a Cantù (Co)

Information
Redazione

Kfc apre il 9 febbraio a Cantù, all’interno del Centro Commerciale Bennet di Corso Europa.

Si tratta del primo ristorante della provincia di Como. Il brand consolida così la sua presenza in Lombardia, regione capofila con 21 ristoranti. In Italia il marchio arriva a quota 68 locali in 15 regioni, confermandosi sempre più presente da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22 (le 23 il sabato e la domenica). Sarà un luogo dove tutti potranno sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool. Il pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare in un contesto rilassante, piacevole e accogliente con 40 posti a sedere interni oltre a quelli del dehors esterno. Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel: in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di Kfc Italia, con il servizio clicca & ritira. Sarà attivo anche il servizio di delivery con Glovo, per ricevere direttamente a casa le specialità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits