Kfc inaugura il suo undicesimo ristorante a Milano. Il nuovo locale apre l’1 dicembre in via Carlo Imbonati 52, nel quartiere di Dergano, area milanese in grande fermento e destinata a diventare emergente, a poca distanza dal nuovo Scalo Farini, uno degli hub architettonici che si preparano a cambiare il volto della metropoli.

Il locale è gestito dal franchisee Original Bucket, cui fanno capo altri 21 ristoranti Kfc, di cui 8 nella città di Milano. Una presenza capillare che conferma questa città come capitale del gusto Kfc in Italia, e la Lombardia come regione leader: dei 76 ristoranti del brand in tutta Italia, 25 sono in territorio lombardo.

Anche il nuovo ristorante di via Imbonati, come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, accoglie i clienti in un ambiente confortevole e moderno, con tutti i servizi pensati per sentirsi “a casa”, come il free wi-fi e la postazione di ricarica dei device elettronici. Dotato di 100 posti a sedere per una superficie di 200 metri quadri, sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 22, da venerdì a domenica dalle 11.30 alle 23.

E offre tutta la comodità di poter ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di Kfc Italia con il servizio clicca & ritira. Senza dimenticare il servizio di delivery con Glovo, disponibile ogni giorno dalle 11.30 alle 22.30, per ricevere a domicilio.