Just Eat lancia il primo club per gli appassionati del takeaway

Just Eat lancia il primo club per gli appassionati del takeaway
- Information
Ordinare online i piatti preferiti trasforma in eroi della cucina, digitali.
Questa l’idea di Just Eat, azienda leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, che lancia per i propri utenti il primo Just Eat Club, un mondo di vantaggi e super premi, livelli da superare e badge da conquistare, fino al premio finale, una Mini One 55W.
Per tutti gli appassionati della cucina a domicilio, entrare nel club è facilissimo: è sufficiente avere effettuato almeno 3 ordini a domicilio nel corso del 2016 per ricevere l’invito a partecipare. Una volta iscritti agli utenti viene assegnato in automatico un livello di partenza – Silver o Gold - sulla base delle loro abitudini di ordine.
Il progetto parte in maniera ufficiale con Just Win un concorso in cui gli utenti sono chiamati a cimentarsi in un gioco a livelli, per un crescendo di sfide che mettono alla prova la propria golosità. L’attività è pensata come una progressiva ascesa che premia lo spirito di esplorazione dei sapori etnici, le abitudini nell’ordinazione e la passione critica per i piatti. In relazione al punto di partenza sono previsti per gli utenti una serie di Badge - Cuisine Explorer, Day by Day, Smart Foodie, Fifty Fifty, Autumn Hero e Winter Hero - ovvero missioni da superare per arrivare a essere un vero Lover o addirittura un Super Hero e partecipare all’estrazione di super premi, come una telecamera GoPro, un voucher Ryanair da 500 euro e una MINI One 55W.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.