Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Iperal apre a Besana Brianza

Iperal apre a Besana Brianza
Iperal apre a Besana Brianza

Iperal apre a Besana Brianza

Information
Redazione

La catena Iperal, già presente a Besana Brianza dal 2000, giovedì 1 dicembre apre nella stessa città un punto vendita più grande situato in una nuova area in via Giovanni Verga 1.

/p>

Il nuovo negozio, che andrà a sostituire lo storico supermercato di via Santa Caterina, testimonia la crescita dell’azienda guidata da Antonio Tirelli, che continua la propria espansione oltre che attraverso nuove aperture, anche grazie ad operazioni di innovazione della propria rete di vendita esistente.

Nel supermercato trovano posto 9 casse tradizionali e 6 casse self service, oltre a 14.000 referenze con una particolare cura rivolta ai settori alimentari del fresco e del freschissimo. Frutta, verdura, carne, salumi e formaggi hanno un ampio assortimento di qualità e convenienza. Novità anche nel reparto pescheria con il libero servizio: tantissimi articoli di pesce fresco, pulito, confezionato e pronto da cuocere.

Particolare attenzione dedicata anche a chi sceglie di mangiare più sano con tanti prodotti provenienti da agricoltura biologica. Un’intera corsia è inoltre per tutti quei clienti che hanno esigenze alimentari e intolleranze preferendo prodotti senza glutine, latte, lievito, zucchero e uova e infine non possono mancare quelli dedicati a vegetariani e vegani, in un reparto che soddisfa diete di ogni genere e diventa un punto di riferimento, come appurati negli altri negozi Iperal, anche dei clienti che seguono regimi alimentari diversi dal solito.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits