Johnson Controls promuove l'eccellenza nella Security
Johnson Controls promuove l'eccellenza nella Security
- Information
Johnson Controls, leader globale nella realizzazione di edifici intelligenti, sicuri e sostenibili, rafforza la sua leadership nel settore della Security, sponsorizzando il congresso “From Risk to Resilience” organizzato da ASIS Europe il prossimo 11 febbraio.
ASIS International è la più grande organizzazione al mondo che riunisce i principali attori del Security Management.
"From Risk to Resilience" offre conferenze, training, focus su tecnologia e soluzioni, spazi virtuali di esposizione, career centre e possibilità di networking. L’obiettivo è aiutare i professionisti della Security ad affrontare le minacce fisiche e informatiche. La sessione dell'11 febbraio è dedicata alla transizione verso l'era post-COVID-19 e analizzerà alcuni dei principali fenomeni che hanno avuto un impatto sulla nostra economia e come questi hanno cambiato i ruoli e le funzioni dei professionisti del settore.
In veste di sponsor principale, gli esperti Johnson Controls condivideranno i risultati di un recente studio condotto tra i clienti sulle tendenze emergenti e le best practice per la trasformazione digitale in ambito Security. Mostreranno anche alcuni dei progetti più innovativi nonché le tecnologie del portfolio OpenBlue Healthy Buildings.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.