Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In's Mercato!: al via la campagna pubblicitaria estiva

In's Mercato!: al via la campagna pubblicitaria estiva
In's Mercato!: al via la campagna pubblicitaria estiva

In's Mercato!: al via la campagna pubblicitaria estiva

Information
Redazione

Anche l’insegna discount italiana In’s Mercato, con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, è pronta ad accogliere l’estate e lo fa con una campagna affissioni balneari in Liguria ed Emilia-Romagna dal 1° giugno al 31 agosto e un divertente Summer Tour nelle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia nei week end di giugno e luglio.

br>

Parallelamente a queste due attività, presso tutti i punti vendita sarà presente dal 1 al 30 giugno il catalogo speciale Estate 2021 dedicato ai prodotti dell'estate: gonfiabili, abbigliamento, mondo Bbq e vita all'aria aperta... insomma tutto il necessario per vivere al meglio questa stagione.

Inoltre, un’apecar brandizzata In’s Mercato girerà da fine giugno per quattro città del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia (Jesolo, Caorle, Sottomarina, Lignano) per quattro fine settimana dando vita a un summer tour divertente con attività e giochi dedicati. Simpatici gadget ed omaggi verranno distribuiti lungo il tragitto che questo iconico mezzo made in Italy attraverserà per portare un po’ di divertimento e allegria durante quest’estate 2021.

L’apecar, restyling del tipico mezzo degli anni ’60, sarà costituito da due parti: parte laterale riservata al gioco esperienziale “Centra e vinci” – in palio un pallone brandizzato In’s – e il retro che ospiterà il frigorifero con i gelati. Particolarità di questo apecar, l’alimentazione 100% green mediante pannello fotovoltaico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits