Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ingenico Group: nuovo Head of Plant Operations in Italia

Ingenico Group:  nuovo Head of Plant Operations in Italia
Ingenico Group: nuovo Head of Plant Operations in Italia

Ingenico Group: nuovo Head of Plant Operations in Italia

Information
Redazione

Ingenico Group, società che opera nel campo delle soluzioni di pagamento elettronico, comunica la nomina di Matteo Massagli a Head of Plant Operations per la sede italiana di Cernusco sul Naviglio, che rappresenta il punto di riferimento per tutte le operations nei paesi Emea (Europa, Middle-East, Africa), fornendo tutti i servizi di post-vendita e supportando le consociate Ingenico con la gestione degli acquisti dei terminali, il magazzino, le attività di preparazione dei POS e di delivery, oltre che i servizi di riparazione e consulenza.

/p>

Matteo Massagli (1984) è entrato in Ingenico come EMEA Supply Chain Manager all'inizio del 2019 e a luglio era stato nominato Logistics, Customization & Distribution Manager con responsabilità diretta dell’intera area Eastern Europe, Russia, Middle East e Africa. Durante questo periodo ha dimostrato una straordinaria capacità organizzativa e di coordinamento nella gestione dei Servizi di Logistica e Supply Chain, oltre ad un forte orientamento ai risultati.

Massagli si occuperà di coordinare il centro operativo di Cernusco sul Naviglio, dove risiede il magazzino di oltre 5000 mq, e avrà la responsabilità operativa di tutte le attività di logistica legate alla vendita dei terminali di pagamento che completano l’offerta Ingenico, supportando sia per l’Italia che per le altre consociate Emea, i servizi di Logistica, il Repair Centre ed i servizi di post-vendita presenti nel sito.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits