Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In arrivo una nuova convenzione Conad-Card

In arrivo una nuova convenzione Conad-Card
In arrivo una nuova convenzione Conad-Card

In arrivo una nuova convenzione Conad-Card

Information
Fabio Massi

Esami diagnostici, visite mediche e altri servizi sanitari con un’attesa di massimo 7 giorni lavorativi e l’applicazione di tariffe agevolate: c’è una nuova opportunità in Romagna per i titolari di Conad Card, che in questa zona è utilizzata da quasi 110mila clienti.

Il nuovo progetto porta il nome “Sanità più veloce e meno cara” e coinvolge alcune strutture sanitarie private dislocate in tutta la Romagna.

Tantissime le prestazioni a cui è possibile accedere da parte dei possessori della carta, a copertura di un ampio spettro di necessità che vanno dalle specialità più richieste, alla fisioterapia, fino alle moderne tecniche di diagnosi.

Non sono richieste registrazioni particolari, né l’impegnativa del medico. Per attivare la prestazione il titolare di Conad Card deve rivolgersi alla struttura prescelta per la prenotazione (via email o telefono) e quindi presentarsi con la carta, un documento o il codice fiscale. La Conad Card non può però essere utilizzata per pagare le prestazioni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits