Illy immette sul mercato le nuove tazzine firmate Lee Ufan
Illy immette sul mercato le nuove tazzine firmate Lee Ufan
- Information
Sono state presentate alla fiera d’Arte contemporanea di Londra, la più importante al mondo, ottenendo notevoli simpatie e successo.
Le nuova tazzine di illycaffè, nell’occasione “pennellate” da Lee Ufan, uno dei più grandi artisti contemporanei, fondatore della Mono-Ha, vanno a rafforzare la collezione di tazzine, tazze, piattini che l’azienda triestina porta avanti dal 1992, quando decise che le sue piccole porcellane bianche dovevano diventare delle tele, dando il via ad una serie di decorazioni fatte da oltre 130 tra i più conosciuti, artisti, designer del pianeta.
La tazzina da espresso e la tazzina, più grande, da cappuccino con la pennellata di Lee Ufan possono essere acquistate nelle principali catene della grande distribuzione, negli e-shop della illy, nei suoi negozi diretti e negli e-commerce indiretti.
L’accostamento bellezza-gusto è stata una delle carte vincenti di illycaffè, che ha chiuso il 2022 con un giro d’affari di 567,7 milioni di euro, impiegando 1230 persone e con presenza, tra filiali e distributori, in 140 paesi nel mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.