Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Pesto di Pra’ sostiene Pink is Good

Il Pesto di Pra’ sostiene Pink is Good
Il Pesto di Pra’ sostiene Pink is Good

Il Pesto di Pra’ sostiene Pink is Good

Information
Fabio Massi

Il Pesto di Pra è impegnato a sostenere la ricerca contro i tumori femminili grazie alla collaborazione avviata con Fondazione Veronesi.

/p>

La fondazione, sinonimo di eccellenza, ricorda sempre Umberto Veronesi, figura di riferimento per la cultura scientifica internazionale. E così come ogni giorno si cerca la massima qualità degli ingredienti del Pesto di Pra’per garantire un prodotto sano e autentico, allo stesso modo si è deciso di sostenere Fondazione Veronesi perché rappresenta l’avanguardia e il progresso nel campo della ricerca scientifica al fine di migliorare il benessere delle persone.

Il progetto da sostenere sarà Pink is Good. Dal 1° ottobre fino al 31 dicembre 2023 si realizza un’etichetta ad hoc per le referenze Pesto Genovese e Pesto senza aglio 90g e 130g. Con l’acquisto di questo pesto il consumatore può sostenere la ricerca contro i tumori femminili e leggere, tramite QR code, un articolo sui corretti stili di vita redatto a quattro mani con l’ausilio della fondazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits