Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Iper la Spesa, al via il nuovo concorso

Iper la Spesa, al via il nuovo concorso
Iper la Spesa, al via il nuovo concorso

Iper la Spesa, al via il nuovo concorso

Information
Redazione

L’iniziativa, attiva nel Centro commerciale Arca di Capena (Roma), è valida fino al 5 novembre e permette ai clienti di vincere buoni sconto, prodotti alimentari e oggettistica a fronte di una spesa minima di 20 euro.

Il concorso, promosso da Maggiorino Maiorana, terminerà il 12 novembre con l’estrazione del maxi premio “Spesa per un anno” da 5.200 euro da spendere entro il 13/11/2024 presso il supermercato del centro commerciale. Iper La spesa regala una grande opportunità di risparmio per i consumatori.

Per partecipare è sufficiente recarsi allo stand posto all’interno della galleria del Centro commerciale Arca di Capena e presentare lo scontrino di un acquisto effettuato in uno dei negozi del centro, tra cui il supermercato Iper la Spesa. Un totem promozionale, presente all’interno dell’area gioco, rileverà le prove d’acquisto e grazie ad un sistema di estrazione casuale, trasmetterà sul monitor se il cliente ha vinto o meno. Nel caso di vincita, il totem emetterà un coupon stampato con la descrizione della tipologia del premio.

Dalla qualità garantita dei prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta agli oltre 5.000 prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore, Iper la Spesa garantisce la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come recita il payoff dell’insegna “risparmio ad occhi chiusi”.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits