Il Natale di Bauli al culmine dell’anno del suo centenario
Il Natale di Bauli al culmine dell’anno del suo centenario
- Information
Bauli si avvicina a Natale 2022 al culmine di un anno speciale, quello del suo centenario, festeggiandolo con prodotti iconici che accompagnano la vita quotidiana e i momenti speciali degli Italiani.
/p>
Protagonista indiscusso il pandoro di Verona, che per l’occasione si veste della creatività di chi lo conosce e ama di più: i consumatori che lo scelgono ogni anno. I pack speciali 2022, con coloratissime illustrazioni o con l’inconfondibile B di Bauli, renderanno unica la tavola di un Natale speciale come quello del centenario.
Prosegue il successo della gamma Bauli Creazioni di pandoro e Creazioni di panettone con due imperdibili new entry: Bauli Creazioni di panettone limoncello – dove la sofficità della pasta di panettone lievitato naturalmente incontra una crema al limoncello e una copertura di cioccolato bianco e granella di biscotti – e Bauli Creazioni di pandoro pera e cioccolato – in cui l’abbinamento tra crema di pere Williams e copertura di cioccolato è reso dal tocco croccante della granella di mandorle.
Grandi novità anche per quanto riguarda la linea Bauli torte&torte con l’arrivo della versione alla crema pasticcera. Inoltre, dopo il successo di Bauli Il pandoro Baileys, ecco la novità del panettone Baileys.
Pandoro ciocosoffice, con pasta dorata del pandoro, gocce di cioccolato extrafondente e una spolverata di zucchero a velo diviene da questo Natale anche senza lattosio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.