“Il Mercato” di Reggio Emilia apre grazie all’intervento di Sonae Sierra e Rei Consulting

“Il Mercato” di Reggio Emilia apre grazie all’intervento di Sonae Sierra e Rei Consulting
- Information
Il Mercato di Reggio Emilia, storico edificio degli anni ’20 di proprietà del Comune, riprende vita grazie ad un investimento di 6 milioni di euro e ad un meticoloso intervento architettonico realizzato da Sonae Sierra in partnership con Rei Consulting.
Il progetto mira a creare un vero e proprio punto di incontro e socializzazione nel cuore della città, dove sostenibilità, arte e design faranno da sfondo ad un’offerta food (e non solo) ricca e dal sapore contemporaneo, in target con le ultime tendenze.
A regime Il Mercato, che rimarrà aperto durante tutto il giorno, accoglierà diversi operatori tra bar, caffetterie, chioschi, libreria, palestra e ristoranti.
Reify, il brand di Sonae Sierra specializzato in architettura e ingegneria, ha messo in atto una progettazione attenta e accurata al fine di realizzare aree interne ampie e luminose, con sedute condivise volte a favorire momenti di socialità con amici e famiglia. Allo stesso modo i dehors esterni sono stati pianificati per permettere ai frequentatori di godere della vasta offerta di buon cibo e bevande assistendo a concerti ed eventi en plein air.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.