Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sostiene il cinema
Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sostiene il cinema
- Information
Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco docg è sostenitore dell’81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e delle successive due edizioni.
In particolare sarà proposto come aperitivo di benvenuto ed alle cene delle serate di gala di apertura e di chiusura, durante le quali verranno utilizzate le bottiglie personalizzate con l’etichetta disegnata per l’occasione.
“Riprese collinari” è l’idea da cui nasce l’etichetta 2024 che vestirà su tutte le bottiglie durante la mostra. Due telecamere “umanizzate” si aggirano tra i vigneti e, come osservatori silenziosi e attenti, catturano la magia delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio Unesco e la diffondono in tutto il mondo.
Durante i giorni della mostra il sostegno del Consorzio di Tutela sarà ulteriormente promosso attraverso il ritorno on air della campagna pubblicitaria con protagonista Giorgio Pasotti e con un’attività digitale che vedrà il coinvolgimento della community che anima i profili social del Consorzio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.